22/10/2021

FFF tra i 120 luoghi imperdibili d'Italia

La Fondazione Fedrigoni Fabriano tra i 120 luoghi imperdibili da visitare in Italia!

La Fondazione con i suoi 500 metri lineari di documenti dell’Archivio delle Cartiere Miliani Fabriano, 1° archivio d’Impresa riconosciuto di “notevole interesse storico in Italia (20 luglio 1964), e gli oltre 10.000 strumenti per la fabbricazione della carta a mano e a macchina, è uno dei luoghi più amati dai soci Coop Italia tanto da essere stata inserita nella guida “Le Meraviglie nascoste d’Italia”, progetto promosso e realizzato da Coop, in collaborazione con IF-Idee Editoriali Feltrinelli del Gruppo Feltrinelli, una delle più celebri e storiche case editrici italiane.

Una pratica guida dedicata a borghi, musei, architetture, percorsi green, musei di impresa, design, moda e molto altro presenti su tutto il territorio che sarà distribuita in esclusiva nei oltre 1.100 punti vendita e quindi messa a disposizione di 6,6 milioni di Soci Coop.

Luoghi unici, presenti in ogni regione, dal Nord al Sud, che racchiudono artestoria tradizione.

* La Fondazione riaprirà al pubblico gli spazi del Fabriano Paper Pavilionper i primi due weekend di novembre, nei giorni 6-7 e 13-14, in occasione della XX Settimana della Cultura d’Impresa. Venite a trovarci!