19/05/2021

Corso-seminario "Archivi d'Impresa" 2° ED.

Martedì 22 e mercoledì 23 giugno 2021, a Verona in “Casa Fedrigoni” (in viale del Piave, 11), la Fondazione Fedrigoni Fabriano, su incarico della Fedrigoni SpA, organizza un corso-seminario dedicato alla presentazione dei nuovi modelli gestionali per l’uso e il riuso degli archivi d’impresa e rivolto a chi si occupa del patrimonio culturale delle imprese, agli imprenditori, ai dirigenti. Il corso-seminario, in particolare, affronterà il tema delicato di come un’impresa può utilizzare il suo archivio non solo per accreditare nei consumatori un’immagine di qualità del prodotto, ma anche per creare e rafforzare, all’interno dell’azienda, coesione fra le diverse componenti operative e condivisione identitaria, per supportare nuove ricerche tecniche, per offrire servizi alle comunità di riferimento, agli studiosi e ai fruitori esterni.

Il Corso ha ottenuto il patrocinio gratuito di ANAI VenetoMUSEIMPRESA e Archi-Va.

* Iscrizioni aperte fino al 11 giugno 2021.

Per saperne di più, leggi la LOCANDINA.

Per iscriverti al Corso, compila il FORM.

Per maggiori info scrivi a formazione@fondazionefedrigoni.it.