15/06/2022

Vedi il video trailer della Conferenza!

Ripercorriamo insieme due giorni di relazioni, di sessioni pratiche e visite alla scoperta del patrimonio cartario e artistico di Fabriano!

La carta, la filigrana e la plurisecolare tradizione cartaria fabrianese sono state protagoniste della 6° edizione dell’"International Conference on watermarks in digital collections" promossa dalla Fondazione Fedrigoni Fabriano in collaborazione con il Bernstein Consortium e l'Austrian Academy of Sciences

La conferenza è stata realizzata grazie al contributo concesso dalla Direzione generale Educazione, ricerca e istituti culturali del Ministero della cultura.

Consulta le foto dell'evento nella sezione Attività

L’evento è stato registrato e nei prossimi giorni saranno disponibili online anche le relazioni dei singoli relatori.