04/07/2022

International Conference. Rivedi gli interventi!

Da oggi è possibile rivedere tutti gli interventi della 6° edizione dell’"International Conference on watermarks in digital collections" (Fabriano, 26-27 maggio 2022) promossa dalla Fondazione in collaborazione con il Bernstein Consortium e l'Austrian Academy of Sciences.

I maggiori esperti di filigrane di tutto il mondo, provenienti da Austria, Francia, Repubblica Ceca, Portogallo, Islanda, Stati Uniti e Italia, si sono riuniti a Fabriano per confrontarsi sugli strumenti digitali attualmente disponibili per la consultazione sul web delle collezioni di filigrane più importanti e famose.

Un ringraziamento particolare a tutti i relatori Ilaria Pastrolin, Marie Benešová, Julia Ackermann, António Jorge Marques, Alessandra Fucini, Neil Harris, Silvia Hufnagel, Sanny Holm, Maria Stieglecker, Abigail Slawik, Emanuel Wenger, Livia Faggioni.

Rivedi gli interventi registrati dei singoli relatorihttps://www.fondazionefedrigoni.it/it/778/playlist_interventi_relatori_international_conference_on_watermarks_in_digital_collections

Oppure vai alla Playlist su YouTube: https://youtube.com/playlist?list=PLZLyD4fwo5L-fqKuLSotSiZ7y9ngAgupd

Per saperne di più, rivedere il trailer e consultare le fotografie: https://www.fondazionefedrigoni.it/it/773/6th_international_conference_on_watermarks_in_digital_collections